Tour de France 2018, Howson si arrende al dolore
Damien Howson alza bandiera bianca al Tour de France 2018. Riuscito a concludere la quindicesima tappa malgrado una frattura alla mano destra, più precisamente dell’osso pisiforme, il corridore della Mitchelton – Scott era intenzionato a ripartire stamani, sperando che il giorno di riposo potesse aiutarlo a recuperare energie e soffrire un po’ meno. Purtoppo per lui e la sua squadra, la situazione non è migliorata sufficientemente da permettergli di prendere il via della sedicesima tappa, che porterà i corridori da Carcassonne a Bagnères de Luchon per un totale di 218 chilometri molto impegnativi e nervosi.
“Sono estremamente deluso di dover concludere così un grande giro – commenta – Sarebbe stato bello far parte della squadra nella pedalata verso Parigi, sperando di poter aver avuto il meritato successo nella settimana conclusiva”.
#TDF2018: “I’m extremely disappointed to end a Grand Tour like this. It would have been nice to be part of the team when it rolls into Paris, hopefully with the success it deserves in the final week.”
Unfortunately after further examination @damien_howson will not start today. pic.twitter.com/MRCYktvXLW— Mitchelton-SCOTT (@MitcheltonSCOTT) 24 luglio 2018
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |